lunedì 24 maggio 2010

Mondiali 2010 e Videogames!

Manca poco meno di un mese al grande inizio dei Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica, ma già dal 30 Aprile è presente negli scaffali dei negozio l'unico videogames per Pc, Ps3, Xbox 360 su licenza ufficale FIFA World Cup South Africa 2010.
EA Sports ha blindato l'evento, almeno sotto il profilo videoludico (konami è però corsa ai ripari lanciando una patch per il suo PES che amplierà il gioco aggiornandolo sui mondiali) , e presenta il suo prodotto dalle caratteristiche uniche. Oltre a tutte le opzioni e al realismo già presenti in Fifa 2010 la versione "mondiali" mette molta più carne al fuoco!
199 Squadre, tutte le nazionali partecipanti alle qualificazioni, e tutti i 10 stadi ufficiali del mondiale oltre a quelli di dove si sono svolte le selezioni.
E poi volete mettere la gente sugli spalti, munita di bandierone, striscione e pitture di "guerra" d'ordinanza pronta ad incitare i propri giocatori nella lingua natale (quindi basta, con il solito Alè, Alè o il fastidioso brusio di fondo che non si capisce una mazza!).
Comunque particolarmente gustosa e interessante è quella di poter giocare con tutte le squadre, credo che riscrivere un po' il mondiale e poter arrivare con la nazionale delle Trinidad Tobago a sollevare la coppa del mondo nel campo di Johannesburg non abbia prezzo!

Nessun commento:

Posta un commento